|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Persona bisognosa di un aiuto
Buongiorno a tutti. E' da ore che sto girando per il forum in cerca di una guida per andare in rete con la mia Playstation 2 modificata, ma non sono riuscito a capire nulla ed ora sono più confuso di prima. Ora vi spiego il mio problema.
3 settimane fa ho comprato un adattatore di rete per la mia PlayStation 2, mi sono registrato al sito e la Sony mi ha mandato un codice per completare la registrazione e quindi per potere giocare on-line con la mia PS2. Fin qui ci siamo. Ho montato l'adattatore alla PS2, ho collegato in cavo di rete alla playstation e ad un router ed inserisco il Cd di installazione. Creo la configurazione e alla fine verifico se la connessione è giusta. Compaiono 5 quadretini. I primi 4 test li supera senza problemi, ma quando arriva a testare il DNSA dice che è stato rilevato un errore. Ora non so proprio come fare e spero che qualche persona mi potesse inviare una guida al più presto perchè non vedo l'ora di giocare on-line. Un' ultima cosa.Io possiedo il gioco Winning eleven 10 ed ho creato una copia di backup applicandogli pure una patch. A questo punto, come devo fare per potere giocare on-line? P.S.Questo discorso vale anche per Pro Evolution Soccer 5. ![]() |
|
|||
|
Buonasera a tutti.sono finalmente riuscito a giocare on-line con la mia PS2, ma ho ancora un problema. Possiedo una copia di backup del gioco Pro Evolution Soccer 5 al quale gioco è stata inserita una patch.Quando seleziono la modalità gioco in rete, dopo che ho autenticato la registrazione, seleziono un avversario, seleziono la squadra, e , quando devo impostare la formazione mi esce connessione persa.A questo punto cosa devo fare? E' forse un problema del gioco patchato?
P.S. Al gioco ho inserito il DNAS. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Ho letti gli altri tuoi messaggi di aiuto, sono contento che sei riuscito a connetterti trovi cmq una valida Guida all' OnLine PS2 qui...
http://www.consoleworld.org/downloads.php?do=file&id=93 PS: per giocare a PES5 OnLine non dovete usare Patch o File Opzioni! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |