|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PES5 online
ciao a tutti...io ho pes5 per ps2 a casa.per non consumare l'originale, ne ho fatto uno patchato per l'online ed in piu ci ho aggiunto una patch per i dettagli(mmaglie sponsor cori ecc.)
riesco a giocare on line e se mi va bene riesco anke a finire una partita ma al 99% durante le partite mi discollego e mi dice collegamento perso..o addiritura nn riesco proprio a lancaire la partita....da cosa dipende????? ciao a grgazie a tutti per i suggerimenti...... |
|
|||
|
Io invece non riesco nemmeno a registrarmi.. Ho una ps2 modificata, con network adapter..Ho patchato pes 5 con i dnas, infatti il test lo passa.. ma quando vado a registrarmi mi dice IMPOSSIBILE REGISTRARE.. come faccio??
|
|
|||
|
rambo...nn puoi giocare con le patch online...devi avere pes5 liscio + la patch al dnas....gianlu...alcuni utenti nn riescono a registrarsi e si fanno regstrare da un amico cmq...sono disponibile a registrarti...dimmi nick e pass
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
Come si fa a mettere la pacht x superare il test del DNAS? E' possibile pachtare tutti i giochi?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
puoi patchare tutti i giochi
Consulto... |