|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto network adapter
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Ho acqustato il network adapter scph-10350ee per giocare online. Il problema che ho e quello che quando cerco di configurarlo mi si blocca la ps2,ossia: quando mi compare la schermata in quale paese ti trovi se cerco di selezionare il mio paese (Italia) la consolle si blocca e non mi fa andare avanti nella configurazione; se invece scelgo il primo paese della lista (Australia), la configurazione della rete continua senza problemi. Che cosa può essere il motivo che cercando di selezionare un paese diverso dall'australia mi fa bloccare la ps2? Possiedo una ps2 scph-50004 con mod matrix infinity,hdd maxtor 80gb,cavo di rete incluso nella confezione dell'adattatore di rete, modem adsl telecom (alice),connessione adsl libero 4mega. La connessione da me effettuata è diretta. Vi ringrazio. |
|
||||
|
Come ha detto Salvo devi spegnere la modifica premendo Start!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
SUCCEDE ANKE A ME
Succede anke a me la stessa cosa si pianta appena scelgo la lingua o quando premo la X.Io pero' ho una DMS3 e tenendo premuto START fa partire l'HD EXPLORER.Come devo fare per far partire il disc network?
Altra domanda io ho: PS2 V9 con DMS3 Plus NA HD 120 GB Cavo CrossOver PC con integrata scheda di rete Network disc originale Ho tutto il necessario? basta collegare il cavo cross over dal NA al attacco di rete sul pc? Grazie a tutti.Sono impaziente di risposte. :-) Ciao |
|
||||
|
Con il DMS3 puoi disabilitare l'hardware del modchip dai bottoni eject/reset della console ma non so di preciso come (aspetta qualcuno che lo sa).
Per il resto si, hai tutto il necessario, spero che tu abbia un collegamento ADSL.
|
Cerca su PlayStation.com, li c'è scritto come fare il collegamento PS2->PC per giocare on-line.
Comunque dovresti collegare la PS2 al PC con il cavo cross alla scheda di rete del PC, fare una connessione condivisa, mettere il Network Access Disc dell'NA nella PS2 e fargli fare una configurazione automatica.