|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Delta Force: Black Hawk Down
Ciao ragazzi, volevo consigliare, a chi ancora non lo conoscesse questo FPS davvero molto bello.
Non ha preso voti alti nelle recensioni perchè offline è scadente (pensate a socom 2 ad esempio). Online però da il meglio di se: - 25 mappe - 8 modalità di gioco (Death match, DM a squadre, Cattura bandiera, etc) - tantissime armi - si può giocare fino a 32 giocatori I server sono di gamespy, quindi una sicurezza, contro il lag. ![]() Ve lo consiglio caldamente. Secondo la mia opinione è inferiore a Killzone solo nella grafica! |
|
|||
|
io l'ho comprato e mi sono subito pentito. Possiamo dire pure che on line è fatto benino anche se personalmente odio i giochi in prima persona, però quando spari uno non cade mica facilmente. ho sparato cariche di mitra a persone girate di spalle e non sono morti. Dopo questo basta. Poi giochi offline e cadono con mezzo colpo. Un autentico controsenso.
|
|
|||
|
Offline sono d'accordo con morcas che il gioco è parecchio scadente, ma online, ti posso assicurare che è davvero stupendo..se poi a te non piacciono gli FPS è un altro discorso..
Il bello sono le mappe gigantesche e le partite in 16 Vs 16, davvero adrenaliniche!! Sto gioco sembra una versione di socom2 FPS ![]() Le mappe che ho visto sono tutte molto belle, sia per fare il cecchino, sia per giocare d'assalto!! E poi, una cosa che ho notato subito è l'assoluta assenza di lag ![]() Fare una partita 8 Vs 8 invece rende il gioco molto più studiato, perchè in quelle mappe ci sono tanti di quei nascondigli che diventa una sorta di caccia ![]() p.s In offline è divertente anche la modalità split screen per giocare fino a 4 persone con il multitap |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|