|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Network adapter x ps2 speciale...dove trovarlo?
Ciao a tutti
ho visto gironzolando un po su internet, un prodotto ufficiale sony che non ho trovato da nessuna parte (x acquistarlo) si trattava del consueto network adapter ma con l'aggiunta della presa modem, adesso dove lo trovo questo speciale modello di network adapter? Ciao e Grazie |
|
|||
|
E' il modello di Network Adapter venduto in America. Incorporava, come hai detto giustamente, anche un modem. E' stato dismesso in quanto il modem era a 56k e quindi incapace di gestire i giochi online per PS2. Comprarlo sarebbe inutile visto che per il resto è identico al Network Adapter europeo e se qualcuno te lo spaccia come oggetto magico (capitato su eBay) non gli dare retta.
Ciao! |
|
|||
|
Grazie delle delucidazioni, ma mi farebbe comodo visto dove sono io non ho copertura adsl,quindi lo uso con linux almeno quello, sapete se il prezzo e di più rispetto a quello normale?
Grazie a tutti! |
|
|||
|
solo versioni americane....ed a dire la verità non so nemmeno se sia compatibile con le ps2 pal....ti consiglio di verificare prima questo prima di procedere alla ricerca.......
Speed |