|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
CI SONO RIUSCITO! ho collegato la ps2 alla scheda di rete SiS che avavo "incorporata nella scheda madre" e tutto ha funzionato!!!!!!
Ps: avevo subito acquistato una scheda nuova senza prima fare le prove su quella che già avevo! Che pi**a che sono! ![]() |
|
|||
|
Sono contento che tu abbia risolto però..
Citazione:
![]() Online toca 2 surclassa il kai+gt4. Puoi anche avere il computer della NASA, ma se la connessione nn è una fibra ottica o simili dubito che si abbiano risultati paragonabile ad un gioco online in tutto e per tutto. FINE OT ![]() |
|
|||
|
Sono pienamente d'accordo che kai non arriverà mai ai livelli di un online ufficiale a meno che non si usi la fibra ottica!
cmq a parte danni e IA offre un realismo di guida senza precedenti, che nessun altro gioco ha raggiunto! Ps: L'I.A. dipende anche della difficoltà a cui giochi, esempio: prende 1 auto normale non truccata e gioca a difficoltà 10, poi mi saprai dire se gareggi contro delle galline ![]() |
|
|||
|
scusate ma di enthusia? Ne Avete mai sentito parlare? Ce l'ho da poco..è un grande gioco..ma a sti giochi di auto che stanno facendo mo non si puo' giocare con le freccette? Solo con l'analogico? E' così scomodo..
|