|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
scheda di rete
ciao, volevo chiedere a chi già possiede una scheda di rete, quale è sicuramente compatibile con la ps2, marca e modello, poichè dovrò, ahimè, comprarne una anche io..e gentilmente anche il prezzo più basso che avete visto in circolazione..grazie!!
|
|
|||
|
Sì
e gli precisi anche che ti serve per condividere una connessione internet, così da non correre rischi.Ps: Citazione:
Ma, pur disponendo di tutto il necessario, ancora io non ci sono riuscito ![]() |
|
|||
|
come.come??
E' vero che spendendo 10€ non si rischia la bancarotta..pero' se poi non mi funziona...evito. Quindi a te non va la condivisione col pc? A quanto ho capito basterebbe avere la connessione adsl attiva e la scheda di rete collegata alla ps2, poi dovrebbe andare tranquillamente..ma se non va così io continuo ad usare la presa ethernet del modem.. |
|
|||
|
Forse sono solo io che non riesco
(ho anche aperto un topic con tanto di immagini affinchè qualcuno mi aiuti). Cmq la condivisa è utile solo quando vuoi usare kai, infatti io sono un super appassionato di gt4, ma se ti serve solo per l'online "classico" allora usa la diretta! |
|
|||
|
No io voglio kai!!
Perchè pure io sono un super appassionato di gt il 4 ancora non lo ho, devo apparare i soldi, ma per quel momento voglio che la mia connessione sia pronta!! Allora cerca di riuscirci che ci si vede in rete!! |
|
|||
|
cmq mi sono informato che NIC alla fine, è una tecnologia che dovrebbe evitare i colli di bottiglia del flusso di dati (corregetemi se sbaglio), e alla fine penso vadi bene una scheda di rete in generale..
|
|
|||
|
Ragazzi, non aspettatevi chissà quali risultati da Kai+gt4... si lagga paurosamente, e fastidioso da settare e secondo me, il gioco non vale la candela..
Se vi piacciono i giochi d'auto, online, il migliore è Toca Race Driver 2, lo trovate a pochi soldi ed il divertimento è assicurato ![]() Per quanto riguarda la scelta della scheda di rete, vanno bene tutte!! |
|
|||
|
Tutti gli utenti che usano kai, ho visto che hanno una connessione maggiore, se non uguale, a 500kb ed io ho alice da 640kb. In più il pc deve essere moderno e non dell'ante guerra, e il mio pc è un pentium 4 3.0GHz con tecnologia HT, perciò dovrei riuscire a giocare in maniera decorosa. Per quanto riguarda Toca Race Driver 2, anche se è un gioco carino, non arriva ai livelli di Gt4 che rimane l'unico e vero real driving simulator!
Ps x budokai: ho aperto un topic xkè non riesco a configurare la scheda (non passo il secondo test dns) sai dirmi se la scheda di rete di tipo SiS è compatibile o deve usare la NIC per forza?(c'è l'immagine) consigli acquisto psp |