|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Due domande per andare online
L'unico gioco che uso online è pes5 (fra poco il 6), ho il gioco originale:
1) devo per forza di cose registrarmi anche a central station o no? 2) ho la ps2 con l'hd, se lo lascio inserito mi va online senza problemi dal dvd originale o devo toglierlo? |
|
|||
|
Allora ho configurato il tutto dal cd di central station (momentaneamente uso una connessione condivisa dal pc) mi passa tutti i test (senza togliere l'hd) xò quando entro in central station mi da errore boh! Nel frattempo quindi mi sono registrato a central station dal pc e sono in attesa del PIN!!!! poi ho rispolverato il dvd originale di pes5 ma nn me lo legge più... quindi ormai aspetto il 6, nel frattempo vedo se ho qualche amico che mi presta un gioco per provare sto online.
|
|
||||
|
A volte CS da dei problemi soprattutto con la vecchia versione del NAD è normale!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
allora una domanda...
io mi sono registrato ed aspetto il PIN, seguendo la guida in sticky faccio tutto, ma il punto dove dice di cliccare GET CONNECTED...non lo vedo scritto da nessuna parte, e quindi da quel punto in poi mi perdo...help |
|
||||
|
e poi ho provato a fare il test DNS ma mi da fallito....
ma questi: Ecco che bisogna fare per connettere la PS2 a PC: - montare la seconda scheda di rete in un slot libero del pc - montare l'adattatore di rete sulla ps2 - collegare le due cose con il cavo ethernet cross incrociato - dalle opzioni della connessione del modem usb attivare la casella Abilita Condivisione - infine configurare tutto come descritto qui sotto… Connessione condivisa: Impostazioni PC Indirizzo IP: 192.168.1.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.2 Server DNS Predefinito: 212.216.112.112 Server DNS Alternativo: 212.216.172.62 dove vogliono immassi?devo pare proprietà sull'icona ADSL? |