|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
D-Lnk 300T+Tiscali
Ciao volevo sapere se qualcuno d vo gioca on lne con la PS2 con Tiscali....
Io sono giorni che provo mille configurazioni ma nn ci riesco ed inizio a pensare che forse nn sia possibile;cè qualcuno che possa auiutarmi sono molto demoralizzato. Grazie ![]() |
|
|||
|
Allora, come ti ho detto su gamesradar (sono banzai in quel forum), io non ho tiscali, però ho settato il modem in modalità bridge e funziona alla grande.
Non so se con tiscali ci sono particolari protocolli obbligatori tipo PPPOE o PPPOA. Male che vada, per provare, potresti usare la condivisa! |
|
|||
|
Citazione:
Penso cmq che dipenda da Tiscali... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
A questo punto puoi provare a vedere se c'è qualcun'altro che usa tiscali, o addirittura mandare una email a quelli di Tiscali od ancora ovviare (se possibile) alla condivisa ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Ti ringrazio ![]() |
|
|||
|
Citazione:
prendi il modem dlink ,accendilo e collegalo al pc. A questo punto apri internet explorer e vai sulla pagina http://192.168.1.1/ metti anche "admin" nella password poi vai in SETUP ed in basso scegli "connection", adesso scegli la linguetta "bridge", dai un nome alla conessione e metti APPLY. Adesso vai in Tools, e scegli System Commands e poi save all. A questo punto ricolleghi il modem alla ps2, dai il nome utente e password (occhio alle maiuscole/minuscole) nella schermata giusta e doverbbe funzionarti. |
|
|||
|
Citazione:
Chi mi puo' aiutare? Grazie a tutti |