|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
giocare su internet
ciao a tutti, ho una ps2 non slim (quindi modello vecchio) con network adapter e hard disk, nel quale metto le copie di backup dei giochi con cui vorrei giocare su internet, dispongo di una connessione libero flat 4M con un modem usb, quali sono i passi che devo fare per "uscire" su internet e poter giocare on line? avendo un modem usb mi tocchera mettere la ps2 in lan con il pc (l' ho gia fatto per dumpare i giochi) pero' onestamente non so se come fare il resto, ovvero se mi serve un id, se mi serve il dvd del gioco. . .insomma so poco e niente, spero che qualcuno possa aiutarmi. . .grassie ciauz!!!
|
|
||||
|
Estrai l'ID da un tuo originale con discidutil, poi ti fai l'ISO del tuo originale e lo patchi con l'ID preso in precedenza tramite WinDIP!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
quindi devo recuperare l'id. . .ottimo. . .ma poi potrei avere altri problemi?
|
|
|||
|
alt io ci DEVO giocare su internet, ma possibilmente senza compromettere l'unita ottica piu di quanto non lo sia gia ![]() |
|
|||
|
mi spiegate il motivo per cui da hd non si puo?. . .devo fottermi per forza l'unita ottica per giocare on line?. . .scusate se insisto ma quali sono i passaggi per giocare on line. . .configuro la connessione con il cd che ho trovato dentro il network adapter. .e. . .poi???
|
|
||||
|
giocare da laser non significa fottere l'ottica... la ps2 è progettata per il gioco da dvd...
Comunque da HD non puoi giocare online.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |