|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Errore -402 DNAS! Help me plss :(
Ciao a tutti, non mi intendo molto di ps2. Ho una Ps2 slim modificata con Modbo Chip e ho riscontrato un problema per quanto riguarda la connessione ad internet.
Ho configurato tutto e quando vado a fare la Diagnostica mi fa tutti i controlli verdi trannel l'ultimo dove esce scritto " Errore - 402 DNAS Errore del disco" (più o meno). Ho provato anche ad andare direttamente dai giochi (originale con gioco in rete) e danno lo stesso errore. Il disco "Network access disc" lo ho perchè comprai l'adattore per la ps2 quella vecchia cioè il modello grande e quindi ho riutilizzato lo stesso cd per creare la configurazione. Mi spiegate cos'è questo errore e come risolverlo? graziee P.S. la registrazione l'ho fatta sul sito della playstation anzichè ps2registration, è lo stesso oppure ho sbagliato? thxxxx Ultima modifica di Canadese : 19th October 2006 alle 19:44. |
|
|||
|
io sinceramente ci vado online con gli originali senza disattiarva!!spieghiamo una volta per tutte ke la modifica entra in gioco quando si ha un backup del gioco e non l'originale!!!quindi se vi metti dentro l'originale la modifica non parte!!è spenta di già!!!almeno parlo xme!!io ci vado senza problemi!!!
|
|
||||
|
come l'infinity:
Turning Off the Infinity: Press start from Joypad 1 until the writing "DISABLED" will appear on screen. Press once reset button. The Ps2 will reset and the Infinity is now disabled until PS2 turned off to Standby Position.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
O_O Omg, Grazie mille è poco per rigraziarvi!Ho disabilitato la modifica e ora rulla
![]() Ho provato ad andare a giocare su smackdown vs raw e mi va trankillamente, dovrò provare pes5 e sono ottimista. Thx again m8s ![]() |
|
||||
|
se metti il masterizzato è naturale che devi avere la mod attivata...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|