|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
cmq parlando con alcuni amici, mi hanno fatto ricordare che appena uscito world of warcraft la blizzard nn riusciva manco ad accettare i pagamenti via carta di credito dall'intasamento che si era creato!!! i server erano un disastro.... mi sa che il fenomeno pes6 stia assumendo gli stessi connotati, speriamo sia uguale anche l'epilogo (a WOF dopo un pò si giocava bene pure col 56k..........!!!!!!!!!!!!!)
|
|
|||
|
Ciao ragazzi,
ho inviato un paio di giorni fa una mail di protesta all'assistenza tecnica. Questa la loro risposta: Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico Online di PES6. Prima di tutto, vorremmo scusarci sinceramente per tutti gli inconvenienti causati dai recenti problemi verificatisi con i nostri server. Sfortunatamente, la causa dei problemi di cui sopra è l'elevato numero di giocatori che tentano di connettersi contemporaneamente ai nostri server. Siamo felici di informarla che dopo un lavoro costante sul problema, l'accessibilit?* ai nostri server è notevolmente migliorata. Inoltre le assicuriamo che stiamo continuamente monitorando la situazione e lavorando per migliorare ulteriormente il servizio. Se dovesse continuare ad incorrere in tali problemi, la preghiamo di ricontattarci fornendoci maggiori dettagli in modo da poterla aiutare al meglio delle nostre possibilit?*. Cordiali saluti, Supporto Tecnico Online Pro Evolution Soccer 6 |
|
|||
|
"Errore di registrazione"
Stesso problema anche per me... ![]() L'anno scorso con Pes5 stesso problema! Provai anche a sostituire il mio router con un modem usb. Qualcuno può registrami...? la mia mail è lingua81@libero.it grazie |
|
|||
|
Quelli dell'assistenza anche a me hanno mandato la stessa mail di 'ermejo'...
Peccato che non abbiano risposto alla mia domanda su come risolvere il problema dell'Errore di Trasmissione! Il fatto è che mandano a tutti la mail copia-incolla... Ultima modifica di lingua81 : 8th November 2006 alle ore 21:48 |
|
|||
|
Nuova risposta dell'assistenza ufficiale pes6_IT:
Le raccomandiamo di contattare il suo ISP (Internet Service Provider) per assicurarsi di avere le seguenti porte aperte: UDP: 5730-5739 TCP: da 10880 a 12889 Spero che a qualcuno possa servire... A me sa di no.... |