|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Grande idea (visto che ora costano poco............)!!!
|
|
|||
|
Konami comunica che è attiva l'assistenza tecnica per l'online di Pes:
le richieste di assistenza per tutte le problematiche esclusivamente online devono essere indirizzate a pes6_it@gvgssupport.com il servizio è gestito dagli uffici canadesi di Konami, quindi bisogna attendere qualche ora per avere la risposta . |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
provo ad aiutarvi
Buongiorno,
invio questo messaggio a tutti coloro a cui può essere utile : Sono in rete !!! Ho risolto il mio problema di errore trasmissione Dopo alcuni giorni di ricerche e vani tentativi mi sono accorto che avevo dei settaggi nel menù di Configurazione di Sistema della PS2 settati male. Probabilmente il mio marmocchio di 4 anni aveva colpito a mia insaputa. Ho intuito la cosa quando ho notato che l'anno era settato al 2067 !!! Così ho rimesso l'opzione Digital Out ( Optical ) nuovamente su off i parametri dell'uscita video su RGB ecc. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Mah...e meno male che all'università mi stanno insegnando ad usare sempre messaggi di errore comprensibili e concreti! ![]() |
|
|||
|
Dipende solo dalla data, io ho sempre avuto digital Out su ON
|
|
|||
![]() ![]() ![]() Grazie Pelly!!! Grazie Ermejo!!! ![]() ![]() ![]() Dopo due anni di agonia siete riusciti a risolvere il mio problema di registrazione... Era la data della configurazione della ps2... Incredibile. Ultima modifica di lingua81 : 20th November 2006 alle ore 21:13. |
|
|||
|
ciao a me da' errore di connessione appena entrato in rete appena accettato le condizioni. eppur ei test diagnostici col network access disk(ps2) li passa tutti. ho un router sitecom wl-118. ho attivato la dmz. premetto il mio gio co è patchato pe ril dnas pal..
cosa puo' essere? |