|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
esistono piu server, ma sono cmq pochi per ospitare tutte le persone che tentano di giocare online e quindi la konami sta provvedendo a aggiungerne altri
non è il fatto che devi credere a qualcuno.. tu potresti giocare benissimo gia da adesso online come potrsti non riuscire nemmeno a connetterti.. se hai qualche amico che ha gia il gioco ti consiglio prima di fartelo prestare e provare..senno, se vuoi solo giocare online, aspetta che i problemi si risolvano |
|
|||
|
ho capito, ma l'iter per pes5 è stato lo stesso? cioè all'inizio andava male e poi hanno sistemato?voi che siete più esperti di me nel gioco on-line credete che fra qualche giorno o settimana si potrà giocare tranquillamente?
|
|
||||
|
io parlo per sentito dire poichè non mi è possibile giocare online...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
per pes5 non mi sembra che sia stato cosi, anche perchè all'inizio non erano molti che giocavano online.. invece stavolta sono passati tutti subito da pes5 a pes6 e quindi si è creata quest affluenza..
|
|
|||
|
ore 7:40 : provate a giocare 5 partite, giocati 5 mezze partite,all'inizio del secondo tempo sempre disconnesso! sia hostando io che facendo hostare...ha dei seri problemi sul cambio tempo...proverò in notturna
|
|
|||
|
allora il problema dei server esiste e come!!!basta collegarsi in rete con la ps2 e prima di fare il log in ti si aprono i messaggi che manda la konami stessa dicendo ke si scusa per i disagi e per i server lenti....e questo è un dato di fatto!!!
poi è normale ke se ti colleghi alle 2di notte giochi senza lag, senza lentezza dei server e senza disconnessione durante le partite!! se date un'occhiata quando siete collegati alla chat dei vari server inglesi, francesi e tedeschi noterete ke sono tutti incazzati per il fatto ke l'online è lento e da problemi!! la konami sta facendo di tutto per sistemare la situazione...ma sono lentiiiiiiiiii |
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di astice : 3rd November 2006 alle ore 16:46. |