|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Puoi srivere con il joy della ps2, premendo R2 ti appare una tastiera e con il direzionale e X confermi le lettere: un pò palloso ma ok.
Ho letto pareri contrastanti, ma in effetti i problemi ci sono: Lunghe attese non sempre a buon fine Il secondo tempo non sempre riesci a giocarlo Ma durante la partita il gioco risulta senza lag o quasi |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
astice (o diablo o qualche anima pia
), non ti ho mandato un messaggio pvt perchè non lo posso fare, avendo meno di 15 post. Volevo chiedere a qualcuno di voi se potesse crearmi un account per l'online, visto che io ho provato, passo i test dnas ma alla fine non riesco a registrarlo in nessun modo. Per qualsiasi cosa la mia mail è lao556 AT email.it Grazie in anticipo p.s. quoto per il discorso dei problemi, sono ridicoli, mi piacerebbe sapere se l'affluenza è stata il triplo rispetto a quella verificatasi per pes5, altrimenti non si spiegano proprio, i problemi (vabbè che i problemi li hanno pure i boxari che sò 4 gatti ^__^) |
|
||||
|
senti mago merlino..scrivo come mi pare
![]() scusa non era mia intenzione offenderti..cmq ho postato nell'altro 3d dicendo che anche io ho riscontrato problemi nei momenti più affoòòati, in particolare dalle 3 alle 9 di pomeriggio |
|
|||
|
che significa mago merlino?
x me puoi scrivere pure in turco nn che mi cambi qualcosa... ho letto i tuoi post su pes 6 e visto che è tuo fratello a giocarci e nn tu, le tue osservazioni sono x sentito dire e quindi nn mi interessano molto. |
|
||||
|
è la prima kosa ke m'è venuta..ti ki vedo kon la bakketta
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() o dai scherzo, non te la prendere. ti ho chiesto scusa |
|
|||
|
Citazione:
nn me la prendo!!! ma all'italiano ci tengo, LOL.cmq,per dovere di cronaca l'on-line va decisamente meglio (per fortuna), solo che ogni tanto è tornato l'odioso lag!!! p.s. odio le K !!! LOL |