ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Online Gaming

Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 3rd November 2006, 19:23
Senior Member

Potenza rep: 3
Olodum è su una strada distinta
Puoi srivere con il joy della ps2, premendo R2 ti appare una tastiera e con il direzionale e X confermi le lettere: un pò palloso ma ok.
Ho letto pareri contrastanti, ma in effetti i problemi ci sono:
Lunghe attese non sempre a buon fine
Il secondo tempo non sempre riesci a giocarlo
Ma durante la partita il gioco risulta senza lag o quasi
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 3rd November 2006, 20:29
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mundus Visualizza messaggio
la konami sta facendo di tutto per sistemare la situazione...ma sono lentiiiiiiiiii
A circa una settimana dall'uscita, Pro Evolution Soccer 6 torna a far parlare di sè. Viste le numerose segnalazioni da parte dei videogiocatori riguardo ai problemi su Xbox Live, Konami ha annunciato di essere al lavoro per correre ai ripari e che presto sarà disponibile un aggiornamento per rimediare ai problemi che il titolo della casa giapponese offre nelle partite on line e nelle funzionalità di matchmaking.

Sul Live gia si sta muovendo qualcosa...
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 3rd November 2006, 20:47
Member

astice è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Diabl0 Visualizza messaggio
A circa una settimana dall'uscita, Pro Evolution Soccer 6 torna a far parlare di sè. Viste le numerose segnalazioni da parte dei videogiocatori riguardo ai problemi su Xbox Live, Konami ha annunciato di essere al lavoro per correre ai ripari e che presto sarà disponibile un aggiornamento per rimediare ai problemi che il titolo della casa giapponese offre nelle partite on line e nelle funzionalità di matchmaking.

Sul Live gia si sta muovendo qualcosa...
spero che aggiornino i server...ma qualcuno dice che è un problema proprio del gioco...staremo a vedere...ma i test pre-vendita che ci stanno a fare?mi fanno ridere queste cose, nn sono casualità, ma "informatica"...e aspettano di vedere che scappino i buoi x chiudere la stalla? ...x fortuna che è solo un gioco...LOL LOL LOL
  #24 (permalink)  
Vecchio 3rd November 2006, 21:12
Junior Member

Potenza rep: 0
atomic818 è su una strada distinta
astice (o diablo o qualche anima pia ), non ti ho mandato un messaggio pvt perchè non lo posso fare, avendo meno di 15 post.
Volevo chiedere a qualcuno di voi se potesse crearmi un account per l'online, visto che io ho provato, passo i test dnas ma alla fine non riesco a registrarlo in nessun modo.
Per qualsiasi cosa la mia mail è lao556 AT email.it

Grazie in anticipo

p.s. quoto per il discorso dei problemi, sono ridicoli, mi piacerebbe sapere se l'affluenza è stata il triplo rispetto a quella verificatasi per pes5, altrimenti non si spiegano proprio, i problemi (vabbè che i problemi li hanno pure i boxari che sò 4 gatti ^__^)
  #25 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 22:37
Junior Member

Potenza rep: 0
atomic818 è su una strada distinta
nessuno disposto ad aiutare?
Mi ero illuso.
  #26 (permalink)  
Vecchio 9th November 2006, 23:52
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da astice Visualizza messaggio
(senza k siamo in Italia)
senti mago merlino..scrivo come mi pare

Citazione:
dillo a qualcun'latro!!! nemmeno ti conosco e tu nn conosci me, se nn sai confrontarti evita di insultare il pensiero (o meglio i test!!!) altrui
scusa non era mia intenzione offenderti..cmq ho postato nell'altro 3d dicendo che anche io ho riscontrato problemi nei momenti più affoòòati, in particolare dalle 3 alle 9 di pomeriggio
  #27 (permalink)  
Vecchio 13th November 2006, 09:51
Member

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
senti mago merlino..scrivo come mi pare

che significa mago merlino?
x me puoi scrivere pure in turco nn che mi cambi qualcosa...

ho letto i tuoi post su pes 6 e visto che è tuo fratello a giocarci e nn tu, le tue osservazioni sono x sentito dire e quindi nn mi interessano molto.
  #28 (permalink)  
Vecchio 17th November 2006, 01:28
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
che significa mago merlino?
è la prima kosa ke m'è venuta..ti ki vedo kon la bakketta

Citazione:
x me puoi scrivere pure in turco nn che mi cambi qualcosa...
ekko quindi non dirmi kome devo skrivere..skrivo kome minkkkkkkkia mi pare

Citazione:
e visto che è tuo fratello a giocarci e nn tu, le tue osservazioni sono x sentito dire e quindi nn mi interessano molto.
si perkè io mio fratello non lo guardo, mi kiudo gli okki kon 2 dita e lo sento solo urlare una dekina di volte "ho perso!!"..eggià

o dai scherzo, non te la prendere. ti ho chiesto scusa
  #29 (permalink)  
Vecchio 17th November 2006, 11:32
Member

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
è la prima kosa ke m'è venuta..ti ki vedo kon la bakketta

ekko quindi non dirmi kome devo skrivere..skrivo kome minkkkkkkkia mi pare

si perkè io mio fratello non lo guardo, mi kiudo gli okki kon 2 dita e lo sento solo urlare una dekina di volte "ho perso!!"..eggià

o dai scherzo, non te la prendere. ti ho chiesto scusa
nn me la prendo!!! ma all'italiano ci tengo, LOL.

cmq,per dovere di cronaca l'on-line va decisamente meglio (per fortuna), solo che ogni tanto è tornato l'odioso lag!!!

p.s. odio le K !!! LOL
  #30 (permalink)  
Vecchio 17th November 2006, 11:42
Junior Member

jriky è su una strada distinta
Citazione:
p.s. odio le K !!! LOL
quoto e aggiungo che odio altrettanto le "x" al posto di "per"! povero italiano...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione