|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
pes6 on-line:funziona???
continuo a leggere post poco incoraggianti sul funzionamento del suddetto gioco on-line... che mi stanno facendo riflettere sull'acuisto, voi che ne pensate? risolveranno i problemi o sarà sempre così? (o peggio?)
grazie |
|
|||
|
ci gioco senza problemi con la versione inglese dal giorno dell' uscita
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
bene, ma i server per la versione inglese sono gli stessi per tutte le versioni?
io ho letto di server down, di partite che si interrompono, di 4 ore per poter giocare una sola partita, di impossibilità di accedere ai server.... |
|
|||
|
ma l'avete provato?nn per sentito dire...vanno da far schifo!!!si lamentano tutti, perde la connessione spessissimo...state nella chat on line del gioco e vedrete i commenti...
|
|
|||
|
Citazione:
provato sia con fastweb che alice 4mb ...pes 5 va alla perfezione... è da giovedì che entro ed esco dai server konami e nn mi risulta proprio che sia tutto ok...certo in alcuni orari qualche partita si riesce a fare...ma per il resto è una tragedia dillo a qualcun'latro!!! nemmeno ti conosco e tu nn conosci me, se nn sai confrontarti evita di insultare il pensiero (o meglio i test!!!) altrui Ultima modifica di astice : 2nd November 2006 alle ore 14:22. |
|
|||
|
appunto, io dico la mia relativa ai miei test...e mi risulta che tanti siano in queste condizioni...ma non mi permetto di dire a nessuno che dice minchiate!!! (senza k siamo in Italia)
|