|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Pes 6: quanto laggate?
Come da oggetto, quanto laggate a pes 6?
A me capita di laggare più o meno intensamente intorno all'ora di cena ma sempre e solo per un tempo, o il primo o il secondo mentre la notte e nei week-end (anche se purtroppo nn sempre è cos'...) vado via liscio! Ho Alice 2mb ciao a tutti |
|
|||
|
un tempo hosti tu, se laggassi in quello sarebbe gravissimo!!!
![]() ![]() ![]() in pes funziona che si hosta un tempo x uno,quando hosta l'altro può succedere di laggare se la connessione è lenta o se l'avversario è un fucking lagger!!! LOL |
|
|||
|
Citazione:
cmq il discorso non cambia: quando tu hosti non lagghi, invece il tuo avversario potrebbe benissimo laggare o x' i server sono sovraccarichi o perchè l'upload della tua connessione non è ottimale (non mi sto riferendo a te, è un tu generico ). in up le adsl "normali" hanno circa 32 K e se si utilizzano, mentre si gioca, programmi che utilizzano banda e facile laggare,magari anche senza volerlo,o magari volendo proprio per fare i fucking lagger!!! ![]() ![]() ![]() cmq, quando tu hosti nn ti accorgi di norma se il tuo avversario lagga lo stesso per il viceversa. quando si lagga tutti la colpa è dei server!!! LOL |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
grazie |
|
||||
|
Anche con ZoneAlarm mi sa che puoi vederlo cmq ti consiglio NetLimiter che ti fa anche limitare la Banda a certi programmi per darne piu' alla PS2!
Citazione:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
grazie per le risposte diablo
cmq ieri ho preso del lamer dal mio avversario perchè lo facevo laggare mentre io non avevo alcun programma che utilizza banda aperto (quando gioco nn tengo neanche msn!!)! immagino sia stata colpa della mia connessione che in quel momento era lenta! ciao |