|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[Help] aiuto pes6
Salve gente, arieccomi a disturbarvi, stavolta avrei bisogno di un chiarimento sull on-line.
Se provo a giocare con un amico(e solo con lui) a pes6 OGNI volta che tentiamo di giocare assieme io e lui non giochiamo mai nel senso che c'è sempre la scritta "impossibile connettersi..." dopo la schermata x la scelta delle impostazioni della partita (dove si sceglie lo stato dei giocatori i minuti della partita ecc) io sono connesso con router e alice 2m lui con computer(con firewall disattivato)+cavo cross e alice 2m non so perchè non riesco mai a giocare con lui perchè se gioco con altri utenti vado tranquillamente sia facendo io da server che se sono ospite ma con il mio amico PURTROPPO non riesco a giocare. Cosa devo fare? ci sono delle specifiche da impostare da qualche parte?? grazie a tutti |
|
|||
|
Citazione:
no io uso router e quindi connesione diretta invece lui usa la condivisa con cavo cross e firewall disattivato ma non riusciamo a giocare |
|
||||
|
E' molto strano vi consiglio cmq di giocare in diretta tutti e due e se proprio non riuscite a giocare con la condivisa aprite tutte le porte possibili!
PS: dai un'occhiata a questo topic!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |