|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
online SICURO
Raga...apro questo thread per far si che il gioco online aumenti...io in questi giorni sto giocando come un matto ai più svariati giochi...contattami su msn damiano_89187@hotmail.com premetto che giokiamo con TUTTI i giochi...quindi contattatemi se avete dei dubbi o postate(meglio il contatto via msn)...ciao raga e fatevi avanti
![]()
|
|
|||
|
Citazione:
ma condividiti la conne con i pc io ho messo un hub switch lan con 8 porte ho collegato il mio pc quello di mio fratello e quello di mia sorella piu la ps2 nel mio pc ho abilitato la condivisione della conne e la ps2 si è configurata da sola senza che io facessi niente |
|
||||
|
la conne? scusa puoi essere più chiaro. cosa ci faccio con questo metodo?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Bene. ma il problema sta nel fatto che non ho l'adsl
![]() il mio paese non è coperto.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
in effetti l'adsl non arriva dappertutto