|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti. Ho un problema. Ho fatto il backup del gioco e poi ho inserito i dnas e ho masterizzato con dvd decrypter, però quando provo a connettermi in rete non parte, mi dice errore dnas 612, dovrebbe essere perchè ho la modifica. Ho 2 play: su una ho la infinity e sull'altra non so. Come faccio a vedere che modifica ho? Ho provato sulla play con infinity a disattivare la modifica ma non parte il gioco.. La connessione è ok, uso il modem apposito con presa ethernet e giocavo tranquillamente on line a pes5! Quindi? che devo fare? Grazie mille saluti
Ultima modifica di jobbesy : 17th January 2007 alle ore 02:15. |
|
||||
|
Su quale delle due PS2 giocavi a PES5?
Era un tuo backup o l'originale?
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Anche io ho infinity e riesco con il backup, senza prima disattivarlo.
Forse il problema è nel "Disc ID Insertor" con la versione 1.0 il backup non va, ma con la versione 2.01 tutto ok. Solo alcune volte mi da errore 612, ma esco e riavvio un paio di volte e tutto ok, non so spiegarti perchè a volte si impunta. |
|
||||
|
è chiaro... se disattivi il chip con i backup poi non vanno i backup...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Con pes5 ho giocato con la play modificata infinity sia con l'originale che con il backup senza problemi. Sull'altra play ho giocato solo che con il back up! ora non so perchè non funziona più! riproverò a masterizzare il dvd, magari cambia qualcosa ma ne dubito..
come si fa a capire che modifica ho sull'altra play?
|
|
||||
|
Jobbesy chiedi al tuo modder che ti ha montato o prova a entrare nel BIOS del Chip disattivando la MOD con i vari comandi che sono elencati nel Topic in Sticky in questa sezione!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |