|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
1)allora se io configuro tutto bene le cose neccessarie,tipo modem ecc; posso accendere un gioko qualsiasi (ke nel mio caso sono SMACKDOWN VS RAW 2007 e PES6) e vado all'OnLine?
2)se io accendo un gioko con la modilatà OnLine devo solo configurare la rete nella sezione OnLine di questo gioko (ke nel mio caso e' SMACKDOWN V RAW 2007 e PES6) Ultima modifica di luca333 : 22nd February 2007 alle ore 15:06 |
|
|||
|
Ragazzi io una cosa non ho capito: dalla guida di Diablo si legge
Gioco originale = Mod disattivata Backup = Mod attivata e patchare il gioco con WinDip ora mi chiedo, volendo giocare con un backup (ovviamente la mod deve essere attiva) tutte le mod vanno bene? cioè basta solo patchare con WinDip e qualunque sia la mod l'online funge? tnx |
|
|||
|
si e' così , comunque se devi giocare con il gioco originale OnLine , a come ho capito nella guida di Diabl0 , dovresti disattivare la MOD (SEMPRE SE LA HAI)
PS: Diabl0 ecc. , scusate se vi rubo le risposte
|
|
||||
|
Pakit che MOD hai?
PS: bel lavoro luka figurati se mi offendo anzi...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Diablo sinceramente non lo so perchè io ho la ps2 grossa senza adattatore di rete, pensavo di scambiarla con mio cugino che ha la slim per prvare un pò il gaming online.
Ma perchè non l'online non funziona con tutte le modifiche? tnx |
|
||||
|
Ti spiego almeno la prima volta per passare il test del DNAS durante la configurazione di rete (quella che crei sulla MemoryCard) devi avere la MOD disattivata!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |