|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Online tramite HDD
buonasera... vorrei un'informazione veloce... posseggo Burnout Revenge originale, l'ho caricato su HDD, ma al momento di giocare online, carica il profilo EA, carica tutta la connessione ma dopo da un errore nformazione hardware (-401). non è proprio possibile giocare online da HDD? è per quello che mi da l'errore? riconosce l'HDD? Grazie in anticipo
|
|
||||
|
Mi dispiace ma niente OnLine da HD spero che sia l'ultima volta che lo ripetiamo visto che come ti hanno spiegato è stato detto davvero troppo!
Con questo chiudo... PS: nel Topic al TOP/Sticky c'è una lista di tutti i giochi che vanno Online da HardDisk!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |