|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Anch'io ho comprato burnout è direi che il 10 se le meritato, longevità a dir poco infinita, con il multiplayer sia con online, anche in singolo non c'è da scherzare è immenso, adesso è possibile durante le gare scontrarsi con le auto del traffico senza perdere tempo con la moviola degli incidenti, però a patto di stare nella corsia destra della strada, inoltre c'è una modalità nuova dove si può utilizzare questo nuovo crashbreaker, inoltre grafica spremuta fino all'ultimo pixel per dare effetti stupendi.
|
|
||||
|
E' in ITA ....
E' molto bello, ci sono nuove modalità di gioco e in + ora potete "centrare" anche le macchine che vanno nel vostro stesso senso di marcia. L'unica pecca (secondo me) è la visuale, è un po troppo bassa rispetto la strada, e si fa un po fatica a vedere eventuali ostacoli. |
|
||||
|
Oggi dovrei prenderlo anche io!!!
PS: Darkan notizie del nuovo ARCHIVETOOLS? Dovresti inserire queste cose se puoi al prossimo: il nuovo WINHIP 1.7.3 il + potente WINDIP al posto di DNAS IMAGE PATCHER che fa cagher ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
.... mandami WINDIP .... che non so cosa sia Ieri ho provato ad andare online con Burnout ... ma non ci sono riuscito. Questa sera se ci riesco riprovo. |
|
||||
|
Io lo vado a prendere tra poco B4!
[OT]Eccoti il WINDIP per patchare i file immagine col DNAS E' + potente compatibile di DNAS IMAGE PATCHER Fallo quando hai tempo mi raccomando tanto non urge assolutamente e la versioen vecchia è gia uno spettacolo! [/OT]
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Poi siamo quasi obbligati a trovarci online .... se non sbaglio, ci sono 20 vetture speciali, ma ogni copia di Burnout ne ha solo 5. Per avere le altre 15 bisogna scambiarle online
![]() |