|
||||
|
dai qualcosa di buono su ps2 c'è stato il primo che mi viene in mente è shadow of rome l'avete mai provato ad esempio? un gioco non mi prendeva così dai tempi di metal gear solid (psx) IMHO molto in ombra ma merita di stare tra i gioconi.
Ultima modifica di 010 : 13th February 2007 alle ore 12:18 |
|
||||
|
oltre a yakuza 2, god of war 2 e rogue galaxy, che attendo con impazienza, aggiungo tomb raider anniversay (so che non c'entra nulla, ma io sono un fan di tr!)
PS2 ha ancora molto da dire!
|
su questo non ci sono dubbi, penso che la ps2 va in pensione solo quando la ps3 inizierà a camminare con le sue gambe abbastanza bene... e poi è da stupidi trascurare quella che attualmente è la console piu diffusa al mondo.
|
|
||||
|
va be dopo tutto è pure naturale cioè tutto quello che giochiamo oggi alle varie console lo abbiamo gia giocato tutti su psx di originale ormai c'è poco e niente... gran turismo era una novità, metal gear solid era una novità, tomb rider lo era, resident evil, tekken, gta e così via... ci credo che con la psx ci divertivamo molto di piu rispetto ad ora. comunque con la ps2 mi ci diverto ancora molto anche se devo ammettere che ormai arrivato a una certa età fatto eccezione per qualche titolo privilegio molto i titoli sportivi, di guida e qualche fps.
|
|
||||
|
clap clap alla ps2 pronta per la pensione U_U
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
), mgs e così via essendo giochi in cui cambiano la storia in ogni capitolo potevano fare di piùprendiamo l'esempio di mgs guarda la versione italiana di tutti e tre MGS1: perfetto con persino i voice over in italiano (RARITA' anche con la ps2) MGS2: è un disastro la prima versione rilasciata è pieno di errori di grammatica, di battitura e anche roba mal allineata cioè a chi l'han dato da fare ai bambini delle elementari? il subsistance sembra migliorare ma non siamo manco lontamanete al livello di mgs1 nemmeno i voice over tradotti eppure mgs vende molto bene pure qua boh MGS3: non ho guardato la versione italiana ma non ho sentito nessuno lamentarsi della traduzione quindi sarà fatta bene ma i voice over ancora in inglese cioè l'hanno potuto fare sulla psx perchè ora non più? poi c'è il campo dei giochi gdr per esempio che forse non segui ma questi giochi principalmente si basano sulla storia e sono tutti diversi (almeno dovrebbero ) beh io direi che di titoli entusiasmanti e con bellissime storie ce ne sono tantissimi su psx e snes mentre su ps2 non ne ho visti molti di entusiasmanti
|