|
||||
|
io veramente mi diverto alla grande a giocarci...con il sistema dei gambit imposto l'iintelligenza artificiale anke in maniera complessa creando delle combinazioni paurose...io invece ritenevo frustrante andare in giro nei vecchi ff(che per carità amo tantissimo e mi hanno cresciuto)...ci voleva una svecchiata!!!e poi sono gusti,per me è un capolavoro...
|
|
|||
|
Citazione:
![]() è assolutamente molto più bello degli altri (X, X, X-2)... certo, la storia è quasi insesistente, è tutta politica e non si capisce bene ma il gameplay è strepitoso! Quasi al livello di FFVIII . X i puristi di FF è sicuramente uno dei migliori: hanno peccato sugli esper (potevano anche non metterli, sono quasi ridicoli ) ma in compenso ci sono tante armi buone e tantissime missioni secondarie. E' difficile: zone come il grande cristallo senza mappa non le fai, armi come l'exalibur o il girasole, o l'alabarda eccelsa non le prendi così. Va giocato fino in fondo, bisogna combattere, combattere ed ancora combattere . se servono info basta chiedere, so praticamente tutto ![]() PS. mi viene un'accidente ora che lo termino, poi con che gioco ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Xchè FFVIII è quello che ho amato ed amo di più (premetto che il VII non l'ho giocato x ovvi motivi di localizzazione):
ho impiegato quasi un'anno x finirlo, e l'ho finito! Non c'è niente che io non abbia fatto o preso, incluso il terribilissimo Omega Weapon.. la macchia viola e nera situata nella cappella del castello di Artemisia, x intenderci.... probabilmente il mostro più terribile della storia di FF con oltre un milione di HP. L'unica cosa non fatta è la parte dedicata alla pocketstation che probabilmente sarebbe stata un'altro bel pezzo di gioco. Ci quasi paragono FFXII xchè è bello e longevo come l'VIII, xchè anche se manca di una storia appassionante e reca esper pressochè deficienti ci sto giocando da quasi 3 mesi ed ancora sono solo a 3/4 del gioco. X finirlo prevedo un'altro mesetto buono ![]() .... forse anche di più.Magari con una scacchiera un più ampia, la possibilità di far crescere un pò di più il personaggio e quella di modificare le armi con gli oggetti raccolti in battaglia sarebbe stato degno di FFVIII, almeno x me ![]() |
|
||||
|
beh per gli esper vi do ragione...ma il gioco è splendido(anke se la scacchiera potevano ampliarla un pò...c'è tanto spazio
)poi la storia non è affatto male,da giocatore di d&d ho sempre adorato le trame complesse e un pò adulte...poi sono gusti,ma è fantasy sino a dire basta(almeno per come vedo io il fantasy), e anke con la guida ufficiale è bello che tosto...spero tengano l'idea e la migliorino anke per il 13 |