ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 23rd June 2007, 13:42
Junior Member

Potenza rep: 0
stika666 è su una strada distinta
scusate, errore mio.me lo compro
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 12:33
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

Potenza rep: 3
mithrandirxx è su una strada distinta
ecco bravo...
chi è che diceva che non ha poi molto da tenere???per questo è in dvd 5...
secondo me ha 4 volte le locazioni di gow 2 e la grafica non è proprio a terra...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 14:27
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
ma per favore ci sono giochi come oblivion che in 5gb tengono molta più roba e sono molto più belli di questo gioco che ormai non è al livello dei precedenti. è tutto un noioso vai la vai su vai giù con un sistema di combattimento che fa venire il nervoso.
  #14 (permalink)  
Vecchio 25th June 2007, 18:01
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

io veramente mi diverto alla grande a giocarci...con il sistema dei gambit imposto l'iintelligenza artificiale anke in maniera complessa creando delle combinazioni paurose...io invece ritenevo frustrante andare in giro nei vecchi ff(che per carità amo tantissimo e mi hanno cresciuto)...ci voleva una svecchiata!!!e poi sono gusti,per me è un capolavoro...
  #15 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 14:02
Junior Member

Michelle è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandirxx Visualizza messaggio
io veramente mi diverto alla grande a giocarci...con il sistema dei gambit imposto l'iintelligenza artificiale anke in maniera complessa creando delle combinazioni paurose...io invece ritenevo frustrante andare in giro nei vecchi ff(che per carità amo tantissimo e mi hanno cresciuto)...ci voleva una svecchiata!!!e poi sono gusti,per me è un capolavoro...
sono d'accordo!
è assolutamente molto più bello degli altri (X, X, X-2)... certo, la storia è quasi insesistente, è tutta politica e non si capisce bene ma il gameplay è strepitoso! Quasi al livello di FFVIII . X i puristi di FF è sicuramente uno dei migliori: hanno peccato sugli esper (potevano anche non metterli, sono quasi ridicoli ) ma in compenso ci sono tante armi buone e tantissime missioni secondarie. E' difficile: zone come il grande cristallo senza mappa non le fai, armi come l'exalibur o il girasole, o l'alabarda eccelsa non le prendi così. Va giocato fino in fondo, bisogna combattere, combattere ed ancora combattere . se servono info basta chiedere, so praticamente tutto

PS. mi viene un'accidente ora che lo termino, poi con che gioco
  #16 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 16:28
L'avatar di weltall
CW Team

ma come fai a mettere il gameplay alla pari con quello di ff8 sono completamente diversi.
e un gdr senza una buona storia e un solo vai la vieni giu vieni su beh che è un adventure game?
  #17 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 20:20
Junior Member

Michelle è su una strada distinta
Xchè FFVIII è quello che ho amato ed amo di più (premetto che il VII non l'ho giocato x ovvi motivi di localizzazione):
ho impiegato quasi un'anno x finirlo, e l'ho finito! Non c'è niente che io non abbia fatto o preso, incluso il terribilissimo Omega Weapon.. la macchia viola e nera situata nella cappella del castello di Artemisia, x intenderci.... probabilmente il mostro più terribile della storia di FF con oltre un milione di HP.
L'unica cosa non fatta è la parte dedicata alla pocketstation che probabilmente sarebbe stata un'altro bel pezzo di gioco.
Ci quasi paragono FFXII xchè è bello e longevo come l'VIII, xchè anche se manca di una storia appassionante e reca esper pressochè deficienti ci sto giocando da quasi 3 mesi ed ancora sono solo a 3/4 del gioco. X finirlo prevedo un'altro mesetto buono .... forse anche di più.
Magari con una scacchiera un più ampia, la possibilità di far crescere un pò di più il personaggio e quella di modificare le armi con gli oggetti raccolti in battaglia sarebbe stato degno di FFVIII, almeno x me
  #18 (permalink)  
Vecchio 8th July 2007, 09:33
L'avatar di weltall
CW Team

per me sarebbe stata la sua rovina... io ho giocato anche al giochino del pocket playstation visto che avevo la versione per pc.
ff12 ormai non ci gioco più tropppo noioso e irritante
  #19 (permalink)  
Vecchio 11th July 2007, 00:52
L'avatar di mithrandirxx
Il grigio pellegrino

beh per gli esper vi do ragione...ma il gioco è splendido(anke se la scacchiera potevano ampliarla un pò...c'è tanto spazio )
poi la storia non è affatto male,da giocatore di d&d ho sempre adorato le trame complesse e un pò adulte...poi sono gusti,ma è fantasy sino a dire basta(almeno per come vedo io il fantasy), e anke con la guida ufficiale è bello che tosto...spero tengano l'idea e la migliorino anke per il 13
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione