|
||||
|
ora ti descrivo la stanza
dopo aver ucciso le due sirene dei tre specchi (dove si poteva agrappare con r1 con la corda)si apre una porta e ce un corridoio con il salvataggio passando nella stanza piu ananti ci troviamo di una stanza circolare dove ci sono tre disegni in alto di sopra alla parete si vede due balconi con le casse di sangu e penso che devo arrivare li al centro di questa stanza ce un pilastro grande dove si puo rampicare fino al soffitto mi avvicino al balcone ,premo r1 e poi la x e cado senza che si apre le ali QUINDI NON RIESCO AD ENTRARE LI NEL BALCONE A.I.U.T.A.M.I. COME FACCIO AD ARRIVARCI? |
|
||||
|
ADESSO RICORDO! Basta che raggiungi la balconata per la stanza successiva e da quella raggiungere gli altri balconi con le ali.
Dal tetto direttamente è impossibile ![]()
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
||||
|
si ma come si fa mi devo avvicinare di sotto del balcone? o devo fare altro? mi spieghi facilmente come si fà,e quali tasti devo premere scusa per la mia ignoranza
FORZA CATANIA E PALERMO |
|
||||
|
Dal balcone centrale dell'uscita fai un doppio salto verso il balcone dove vuoi andare tenendo premuta la X la seconda volta in modo da planare con le ali.
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
|||
|
finito in modalità GOD...davvero bello tutto!!! un po' facile la fine forse...
ora ci sono un po' di cosine da sbloccare ma non mi entusiasmano molto...proverò la modalità Titan a vedere quanto è difficile... |
|
||||
|
Onestamente ho provato la Titan dopo aver finito la Mortal
![]() ![]() ![]() Devo dire che non mi sono trovato tanto bene (morto alla sezione della statua dove c'è la catapulta). Invece in God molto più facile(morto soltanto 4 volte, anche se non so se dire soltanto è giusto ).
|
|||
|
Citazione:
thanks |
|
|||
|
Citazione:
thanks |