|
|||
|
Sono rimasto bloccato
Sono rimasto bloccato ad atlante nella caverna di lava dopo aver sconfitto il mostro mi resta una pietra che posso spostare per saltare nella finestra a sinistra, ma non ci riesco qualcuno sa dirmi come fare?a me sembra troppa la distanza forse devo andare da qulache altra parte?AIUTATEMI PLEASE
|
|
|||
|
AIUTO !!! ...mi trovo in questo punto:
dopo aver alzato la saracinesca, al cui interno trovo una statua per rallentare il tempo poi passo sulla ruota che gira, poi sul pavimento in movimento dove vengo attaccato da nemici scheletrici e tocca evitere una serie trappole pietrificanti, distruggo la parete di legno per potermi lanciare attaccandomi al gancio per raggiungere la sponda con 3 statue sopra, distruggendo quella di centro c'è masso con le maniglie che blocca la lo spingo giù e poi BO!!! ... qua giù nelle vicinanze già c'e ne era uno simile di masso, sotto una specie di porticato, l'avevo spostato in precedenza perchè ustruiva il passaggio davanti ad una grata da alzare. Sono 2 ore che sposto sti massi... Non capisco dove vanno posizionati.... |
|
|||
|
Allora se ci fai caso il porticato pende e a seconda della posizione della statua si sposta, tu non devi fare altro che prendere la statua presente sotto al porticato e portarla verso l'altra in modo da far pendere il porticato dalla parte da dove sei uscito tu.In questo modo potrai far salire anche l'altra statua sotto il porticato.Poi sposta tutte e due le statue all'estremita' opposta, in modo da far pendere il porticato verso il vuoto ed il gioco è fatto.
Fammi sapere |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
io è da un sacco ke l'ho finito in modalità dio ma sn bloccato a modalità titano praticamente non mi riesce fare la parte quella dv c'è pieno di mostri prima di clotho...mmmmmmmmm il tempo ke ci ho perso!!! avete qualke tattica??
|
|
|||
|
Scusate sono nell'atrio del destino, dove per passare bisogna mettere le due statue con gli scudi davanti agli occhi della statua gigante.
Il problema non è l'enigma ma un piccolo fossato al piano di sotto dove un volto di pietra spara palle di fuoco, cosa posso fare? Non è fondamentale visto che posso comunque proseguire il gioco e solo per curiosità visto che non riesco a fargli niente. |
|
||||
|
li ci tornerai dopo..quando prenderai il vello d'oro...nn ti preoccupare continua...cmq ti dò un consiglio...quando ci ritornerai prima di proseguire per quella porta ritorna nella foresta dove troverai due forzieri...uno di esperienza e uno speciale...ti conviene tornari dammi retta! poi presi questi due forzieri torna pure dove c'è la quello ke spara le palle di fuoco e continua il gioco
p.s.: ci sono altri due forzieri speciali oltre a quello ke ti ho detto io...buon proseguimento |