|
|||
|
leggetela x favore nn capisco.........
ragazzi
intanto un saluto a tutti (e in particolar modo a dennis che mi ha sopportato fino ad adesso), ho comprato tekken 5 platinum,un bel gioco, tutto a posto ecc.. l'unica cosa che nn capisco è questa quando parte il gioco spunta una specie di micro videogames anni '80 dove sei a bordo di una navicella e devi sparare questa cosa se premi start si leva, oppure ci giochi un po e poi si toglie da solo la mia domanda è questa: può essere mai che ci siano cose del genere nei giochi? o forse devo smetterla con le canne! grazie luca |
|
||||
|
È un easter egg... i programmatori si divertono a vare certe cose. Pensa che ci sono dei giochi dentro i vecchi office word ed excel del '97 e addirittura in Pitfall II per Atari 400/800 è presente un gioco più difficile di quello originale... Pensa che anche in Mozilla Firefox c'è un easter egg: se scrivi nella barra degli indirizzi about:mozilla apparirà una citazione da una improbabile "Book of Mozilla"... Che gente malata...
|
Citazione:
|
sarà che èil 1 tekken x ps2 che comptro xkè il vecchio leggendario tekken 3 x ps1 nn partiva sto coso. carino cmq....
che pazzi, figuratevi che quando l'ho inserito mi sono un po stranito ho detto " guarda la che ho preso na sola! intanto è originale..." |