|
|||
|
test drive unlimited
ciao ragazzi,salve a tutti,cercavo un savegame di test drive unlimited in italiano,ho provato quello su gamefaq ma non mi funziona,non è la prima volta che mi capita che un save non mi funziona ma come mai?grazie
|
|
|||
|
Quote:
Mi avete deluso,è dal 26 aprile che aspetto una risposta,niente,nemmeno per dire che non era possibile avere quel che cercavo,qui sopra servite solo quelli che volete voi |
|
||||
|
se magari la prossimavolta ci metti "save" o qualcosa del genere nel titolo è meglio, molto piu chiaro, fino ad ora credevo fosse l'ennesimo topic riguardante il gioco.
![]() non ti funzionano semplicemente perchè il gioco in italiano ha un id differente dal gioco inglese, americano, giappo, ecc... ogni capitolo ha un suo id personale, di conseguenza ogni gioco crea un save con il suo id che non viene letto dalle altre versioni. scaricati il save da gamefaq che probabilmente è della versione inglese e convertilo in ita con questo TOOL. questo vale per tutti i giochi che escono esclusivamente ITA, i pal multi lingua logicamente essendo una versione sola per tutta europa hanno tutti lo stesso e unico id. spero che tu abbia capito il perchè non ti fungono alcuni save di gamefaq pur essendo "europei"! ![]() oggi offro io, ecco il save che cercavi convertito in ita nei formati piu comuni, usa quello che ti fa piu comodo. http://www.sendspace.com/file/hwyabh p.s. io il save per ovvie ragioni non me lo tengo per sempre, un favore che vi chiedo è chiunque se lo scaricasse prego di tenerselo per un pochino in caso il nostro amico non faccia in tempo a prelevarlo visto che il link ha una durata di vita limitata, così lo si puo riuppare velocemente altrove, grazie! ![]() |
|
|||
|
ho scaricato il tool ma non ho capito come usarlo,c'è un avolta che ci carico il salvataggio come faccio a salvarlo con il nuovo id?quando lo carico mi esce solo l'id del savegame mentre quello futuro mi rimane vuoto e non mi fa nemmeno salvare,se potresti spiegarmi come si fa te ne sarei grato
|
|
||||
|
Quote:
![]() -apri il programma -carichi il savegame che hai scaricato su current product id c'è l'id attuale in questo caso quello di test drive unlimited ENG -vai su enter new product id e inserisci manualmente l'id desiderato che puoi facilmente reperire mettendo il dvd del gioco nel lettore del pc e leggere il file SLES (PAL), SLUS (NTSC/USA), ecc... in questo caso inserirai manualmente l'id di test drive unlimited ITA ovvero BESLES-53753 controlla sempre che affianco alla casella del nuovo id compaia la parola Match! come nella foto, è importante perchè ti segnala se l'id che hai inserito è stato immesso correttamente -in fine non devi fare altro che premere SAVE e il programma modificherà l'id del vecchio savegame con quello nuovo da te inserito se lasci spuntato l'opzione backup come nella foto il programma oltre a modificare l'id del vecchio savegame con quello che hai inserito tu ti crea un backup del savegame originale è tutto! ![]() p.s. in ogni caso te lo avevo gia convertito in ITA e in vari formati http://www.sendspace.com/file/hwyabh ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|