|
|||
|
Mortal Kombat: Shaolin Monks {Ps2 - Xbox}
Ecco il nuovo Mortal Kombat per Ps2 & Xbox, tanto sangue, grande grafica "alla plastilina" e giocabilità con controllo del personaggio legnosaùo tanto non per farci dimenticare Mokujin di Tekken 5...a voi i giudizi che SICURAMENTE lo avete giocato più di me !
[EDIT] - Le immagini è meglio allegarle, così non si deforma la grafica del forum Grandi texture {?} Che dire un altro Mortal Kombat un altro pomeriggio da leoni in casa di tutti noi... |
|
|||
|
Ma la versione PAL ha i sottotitoli (anke in inglese va bene)? Mi scoccio di applicarmi a sentire i dialoghi nell versione USA, anche se si capiscono ma cazz 2 sottotitoli...
|
|
||||
|
ciao ragazzi
volevo chiedervi una cosa capita anche a voi che mortal kombat shaolin monks non rileva il controller? mi spiego quando faccio partire il gioco mi dice che non rileva il controller e di premere la x però funziona tutto secondo voi cosa può essere? grazie a tutti
|
ciao ragazzi a me sia l'originale di MK shaolin monk va da dio(nessun problema di rilevamento del controller)e ancora meglio va il backup di quest'ultimo
i sottotitoli nn ci sono è tutto in italiano anche i dialoghi..voto 7,5/8 ![]() |
|
||||
|
Oggi ho avuto la fortuna di provarlo da un amico ed essendo un fan di MK ( ho tutti i film e giochi) oltre che a comprarlo appena i fondi o permettono devo dire che come gioco è fantastico, come gli altri d'altronde
Voto 8,9 |