|
|||
|
We Love Katamary
Dopo l'incredibile successo del primo episodio {pensato inizialmente come confinato al solo suolo nipponico}, arriva in versione americana il seguito We Love Katamary.
Ricordo che il gioco è un puzzle game di Namco con una colonna sonora alquanto insolita nonchè egregiamente confezionata, ora per voi in versione NTSC - USA p.s. impossibile comunque capire dalle immagini di che gioco si tratti senza giocarlo, parere personale, provatelo dal vivo ![]() |
|
|||
|
io katamary damacy ce l'ho
lo trovo superdivertente (nn scherzo) Sei un essere piccolissimo con avanti una palla che attrae tutti gli oggetti delle sue dimensioni e inferiori attaccandoli a se stessa fino a raggiungere dimensioni incredibili. Le musiche sono da sballo, al limite tra la pazzia e il divertimento ps: per quanto riguarda la storia, bè non ho capito niente, il mio è in versione jap.... |
|
|||
|
è una figata....
un gioco originalissimo e spassoso.Con la palla fai una simil slavina che travolge tutto e tutti e soprattutto andando avanti nei livelli la cosa(del travolgere)arriverà a livelli mostruosi avvolgendo monumenti case e (sorpresa sorpresa)le bellezze del mondo....
![]() |