|
|||
|
Save Game Metal Gear 3 Snake Eater
Salve ragazzi,vi chiedo cortesemente un salvataggio di metal gear 3 snake eater con tutti gli elementi sbloccati,ho provato quelli di gamefaq ma pur cambiando la loro regione con ps2sidc nella presentazione mi ci si blocca il gioco,aspetto vostre notiziee vi ringrazio anticipatamente
grazie |
|
|||
|
Stesso problema!!!!!
non sei l'unico anche io sono in cerca del salvataggio con stealth ![]() ma i salvataggi si trovano solo stranieri e quindi anche cambiando l'id il gioco si carica in lingua straniera e si blocca subito dopo il video iniziale nel quale bigboss parla con il comandante Cmq ne avevo trovato uno in ita sul un forum di ps2world.it il sito che si è unito a questo ma non lo posso scaricare perchè non sono registrato e li non accettano + registrazioni perche è stato chiuso ![]() x aiutarti lo stesso ti posto quello con la pittura infinito, saa e patriot senza stealth (perche mi son perso la kerotan nello scontro con ocelot ) spero ti sia stato di aiuto. ps:se qualcuno legge questo forum ed ha il save game ita (pal è ovvio) di mgs 3 s.e. con la mimetica ottica me lo invii avrà tutti i miei grazie. ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|