|
|||
|
Citazione:
Ci sono migliaia di giochi che ancora non abbiamo giocato!
|
|
|||
|
Senza dubbio i giochi più divertenti che abbia mai giocato sono quelli inerenti la serie GTA..Poi credo che i migliori della mia collezione adesso siano:
FINAL FANTASY X FINAL FANTASY XII DRAGON QUEST ODISSEA DEL RE MALEDETTO (adoro il cel shading e poi sto giocone ha un character design da urlo!) MERCENARIES 1 MERCENARIES 2 SNIPER ELITE Ma a contribuire a riempire la lista dei più bei giochi di sempre (che renderanno eterna la PS2) ci sono altri titoli come RESIDENT EVIL 4, il più o meno amato SYPHON FILTER, MONSTER HUNTER, e i capolavori nipponici come DISGAEA o TALES Of the ABYSS Onore e Gloria a mamma Sony e alla PlayStation 2. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ragazzi se vi può interessare, ecco la classifica dei migliori 50 titoli usciti per PS2, la potete anche vedere per generi o mesi di uscita. Così potremo sfruttare appieno tutti i migliori titoli ps2.
Top Videogames - PLAYSTATION, PS2 - Novit Videogames, Novit Videogiochi, Trucchi, Soluzioni, SpazioGames.it |
|
||||
|
i miei preferiti sono:
ape escape 2 tomb raider: legend matrix: path of neo
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|||
|
Pes3 la svolta del pro evolution!
Pes 4 Pes 5 Pes 6 Pes 2008 Pes 2009 sarà la fine io dico di no! il pes 2010 lo vedrete!!! go to next year from PS2 e finchè non ci sarà la modifica per la PS3 la ps2 non morirà mai!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
||||
|
anche secondo me la play2 nn morirà tanto presto..
i miei giochi preferiti sono tomb raider pes 08 e 09 nba live nba 2k mi sono divertito anche con pacman ![]() tekken 5 wrc e fin'ora come ciliegina resta secondo me l'incontrastato Kratos GOD OF WAR 1 e 2 |