|
||||
|
Trailer Hitman il film
E' uscito il trailer del film HITMAN.
Potete vederlo qua
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
l'attore ha una faccia da fesso oltre che un fisico da mingherlino.
era molto meglio se sceglievano vin diesel o jason statham per impersonare l'agente 47 Ultima modifica di NakedSnake69 : 27th June 2007 alle 14:14. |
|
||||
|
preferivo di gran lunga jason statham come hitman, vin diesel lo vedo meglio come kratos, se mai lo farano il film.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
come di colore ?
![]() scusate, ma fino adesso io kratos l'ho visto più bianco della carta a meno che io non sia diventato daltonico...ma mi pare strano ![]() e che diranno ? che ha preso la tintarella su mar egeo ? ![]() comunque se dovesse essere di colore preferirei Ice Cube, su XXX2 è stratosferico !! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|