|
|||
|
PS2 - Asterix e Obelix XXL
Sono nell' ultimo impero da conquistare, cioè ROMA, ma ci sono da uccidere 1000 romani e poi tigri e centurioni vari e non ce la faccio, volevo sapere se c' è qualche trucco o anche se qualcuno sa qualsiasi trucco su questo gioco.Ciao e grazie
![]() |
|
|||
|
Forse alla maggior parte degli utenti PS2 può sembrare un gioco un po "stupido", ma a me piace e tra qualche giorno avrò il 2.Tu hai il gioco in questione?Hai passato quella parte e poi volevo sapere se in generale ci sono trucchi e soluzioni x quel gioco e se si dove si trovano.Almeno tu hai risposto, pensavo non rispondesse nessuno.Grazie e ciao
|
|
|||
|
Un altra cosa, se qualcuno mi può aiutare:In Gallia ho preso 5 allori su 5, in Normandia 11 su 11,in Grecia 11 su 12,in Elvezia 12 su 12,in Egitto 8 su 8, e Roma 0 su 3.Se qualcuno mi può aiutare x quello in Grecia lo ringrazio molto.Ciao
|
|
|||
|
Che potenzialità devo acquistare??Penso me ne manchino forse 2, ma non le trovo molto utili, ma quello dei mille romani l' ho passato, ma poi con poca energia e niente più prosciutti devo affrontare anche parecchie tigri quando si aprono le porte dopo aver sconfitto i romani, ma qualcuno lo ha passato o ha finito il gioco??
|
|
|||
|
Ok ho passato tutto e sono arrivato a Cesare( le potenzialità servono ), e dopo l' ultimo mostro mi fa salvare automaticamente, poi quando vado a vedere il salvataggio fatto ci sono 49 allori su 51.Uno non lo trovo in Grecia, ma l' ultimo è in testa a Cesare, ma dopo averlo sconfitto non me lo fa prendere e mi fa vedere i riconoscimenti e sigle varie del gioco, forse perchè manca quello della Grecia??Qualcuno mi può aiutare
|