|
||||
![]() SEBI.GT : Ho provato fifa 2008 su ps2+mod dms4 e funziona alla grande. Il gioco lo provato ed e magnifico puoi settare i comandi tipo pro evolution,per chi e amante di pes si trova al suo agio,quello che mi sono accorto e la giocabilità che mi risulta fantastico, io che questo gioco l'ultimo che ho giocato era il fifa97/98 poi tutti gli altri deludenti ragazzi mi sono divertito e la cosa più bella e l'inteliggenza artificiale e la giocabilità sembra vero secondo me e meglio della ps3 e xbox360 credetemi provatelo provatelo e provatelo Ecco un video confronto delle 3 versioni xbox360 /pc/ps2
VISTO?? CHE NE DITE?????![]() ![]() FOTO PRESE DALLA VERSIONE PS2 ![]() ![]() ![]() RECENSIONE:Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro realistiche, azioni tecniche definite dagli utenti permettono ai tifosi di affrontare le sfide e provare le emozioni di un calciatore professionista. FIFA 08 il videogioco di calcio definitivo si sta avvicinando e anche quest'anno porterà con se un carico di succulente novità e divertimento. Caratteristiche principali Intelligenza artificiale avanzata Meccaniche di tiro realistiche Azioni tecniche definite dagli utenti FATE VOI I VOSTRI COMMENTI ![]()
Ultima modifica di sebi.gt : 26th September 2007 alle ore 17:13 Motivo: [RECENSIONE]FIFA 2008 |
||||