|
||||
|
io ricordo che ne avevo trovati alcuni su google... prova li...
- Ps2 50004 hd interno MAXTOR DiamondMax 9 120gb - max memory 64mb - 2 memory card sony 8mb - GameBoy Advance sp tribal edition - My PC: 1.00ghz pentium 3b - intel graphic controller 82815 memoria condivisa- 256mb ram - Winxp pro sp2 - PC Desktop: 1.72ghz pentium 4 - ati radeon 9000 pro - 1gb ram - Winxp pro sp2 - PC Server: Pentium celeronD 2.8ghz - 1gb ram - linux server - TRIPODnano 1°gen: SO Apple - Rockbox (linux) - iPodlinux |
|
||||
|
la mia pagina iniziale di internet è Google... secondo te nn ho già cercato in google?? ho cercato con 1000 parole chiavi, ma mi indirizza a gamesfaq e da altre parti che sn solo informazioni, se puoi darmi il link d dove l'hai trovato.....
P.S: mi scuso con l'altro post, ma nn avevo letto la data, e facendo la funzione ricerca, mi ha dao quel post, mavedete sto cercando questo save da anni.... help!!!! |
|
||||
|
allora:
- scarica ps2 save builder; - apri il salvataggio; - copia il nome che ti appare in ROOT/ID (tipo..SLES XX_XXX); - rinomini la cartella con il nome che hai copiato sopra e dentro ci estrai i file contenuti nel salvataggio; -metti la cartella su memorycard... prova... |
|
||||
|
allora ti dico come ho fatto......
1) ho provato come mi hai detto tu, ma quando clicco carica mi dice dati danneggiati. 2) allora leggendo su internet, ho trovato che ad alcuni salvataggi bisogna fare il cambio di teriitorialità.... ok mi sono scaricato ps2sidc 1.48, ho fatto il cambio di territorialità, il gioco mi ha caricato il salvataggio, però, dopo che dica dopola 2° guerra mondiale, il mondo venne diviso in due, ecc.ecc., dopo mi esce konami producer present, io clicco x, poi mi esce quel filmato dove il maggiore mi parla, io clikko x e si blokka.... secondo voi perchè? |
|
||||
|
se ti interessa ancora, posso darti 2 miei salvataggi, entrambi con tutte le mimetiche con stealth e pittura infinito
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |