|
|||
|
Fifa 06
Raga anke quest'anno la EA sports ha konfermato la sua netta inferiorità alla saga PES
...Ho preso FiFa 06 x kuriosità anke xkè era in offerta allla mediaworld a 40€...(poi sapete. kon quella kopertina spettacolo kon Roneey e Ronaldinho !!! nn si poteva dire di no!!!)Morale ho provato il gioko x circa 3 giorni... Grafica: molto realistica ( kome è sempre stato x tutti i fifa) Comandi : si possono utilizzare gli stessi komandi di PES un'ottima idea questa a parer mio... (kosì, uno ke ha entrambi gioki, nn deve star lì in una partita con il giokatore solo davanti al portiere a pensare ke pulsante usare o cerchio o quadrato.)... Giocabilità: Come al solito ... (scusate il vocabolo) una MERDA ( da notare :pure sottolineato) troppa Lentezza nei Dribling ...kosa fondamentale x come la vedo io in X un gioko di kalcio..LATI POSITIVI: Si può fare una specie di campionato...kon la modalità allenatore..(kopiato da total club manager 2005) gestisci gli stipendi .. fai il calciomercato... rinnovi i contratti... cerchi talenti ..... gestisci lo staff... ecc...ecc.... VOI ALTRI KE NE PENSATE VOTO : 7 |
|
|||
|
Citazione:
Comunque ho letto in giro che sia un vero e proprio passo avanti rispetto al passato (le recensioni sono tutte abbastanza positive)..anche se non riesce a sorpassare Lui... |