|
|||
|
Salve a tutti. vi scrivo perchè mi trovo a dover risolvere un problema.
(tra l'altro spero di aver scritto il post nella sezione giusta) In poche parole io ho final fantasy 8 originale per ps2 che si è rovinato. Duranti i fimati si blocca. Si tratta di un gioco a cui sono molto affezionato e volevo farmi una copia di back up. La mia amica è in possesso dello stesso gioco e volevo creare le immagini dalla sua copia. Io sono in possesso di una ps2 con modifica chip matrix infinity. Ora però non sono come fare perchè tutti i miei tentativi sono andati a vuoto. Vi spiego perchè: Mi avevano suggerito di creare le immagini con alcohol 120% impostando come profilo quello della ps1. L'ho fatto e poi l'ho masterizzato sempre impostando il profilo ps1. Quando ho inserito il gioco nella play l'ha riconosciuto come gioco ps1 ma poi basta. Ho provato a scaricare anche delle immagini iso da internet ma anche qui. niente da fare. Cosa mi consigliate? potreste spiegarmi step by step come fare? grazie fin da ora |
|
|||
|
torno a cheidervi pechè ancora non ho risolto il problema.
La copia di back up è un diritto e voglio quindi imparare a farla. C'è nessuno che mi sa dire come creare passo passo la copia di back up di un gioco PS1 da far andare su una PS2 moddata con chip Matrix infinity 1.9 Se non lo sapete mi potreste linkare dei forum o il nick di qualcuno che è in grado? Io ho cercato in rete e l'unica cosa decente che ho trovato è come crearle per poi convertirle e usarle su psp e non so se va bene uguale. Perfavore fate sapere |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|