|
|||
|
oh, da quando ti conosco mi funziona tutto con la ps2! 6 un grande!
ho riprovato a far tutto quello che avevo già fatto per pes 2008, solo che prima mi diceva test connessione fallito e adesso và alla grande! solo che con alcuni utenti gioco perfettamente con altri và a scatti. cmq sono contento di essere riuscito a connettermi! grazie a te! ma per gli altri giochi però non mi sembra che ci sia la procedura guidata per la configurazione di rete... come si fa? ho letto in giro di un certo "disco di accesso alla rete" ma che è? è necessario con giocare con altri giochi ps2 aldilà di pes 2008? tu giochi ancora a qualcosa x ps2 online?io alcuni titoli vekkiotti che c'ho: splinter cell double agent,ghost recon,sims fuori tutti.... ect e poi sai dirmi se si può giocare in rete anche con i backup? perchè socom l'originale non me legge + bene e ho dovuto fare il backup. grazie ancora. Anthrax |
|
||||
|
Per il backup devi crackare/patchare il DNAS eccoti la guida GUIDA AL CRACCAGGIO DI DNAS
Sinceramente è da anni che non gioco online, e c'ho anche giocato poco, visto che non ne valeva poi così tanto la pena... credo che ormai molti server per i giochi ps2 siano chiusi, se funzionano ancora devi solo provare Il disco si usa per entrare appunto nel servizio online sony, ma a quanto ho letto nel forum non sembra che vadano bene i vecchi dischi di accesso, e tra l'altro non so manco se è ancora funzionante tale servizio... PS: mi lusinghi troppo eh? ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
scusate se mi intrometto: questo metodo di passare i salvataggi funziona anche con una memory card psx su ps2?
se si i salvataggi che ho ottenuto li posso mettere su psp e caricarli con il gioco emulato? |
|
||||
|
si, funzionano benissimo anche con i salvataggi PSX, ho riscontrato problemi solo con salvataggi di tipo jap che si copiavano nella pendrive, ma poi non si riuscivano a spostare al di fuori sia nel pc che nella ps2 stessa... ma potrebbe essere un problema del salvataggio di quel gioco.
Dopo che il salvataggio lo hai sul pc, penso che puoi rielaborarlo e convertirlo per la psp tranquillamente facci sapere, perchè non avendo la psp non ho modo di testare
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
|||
|
Salve a tutti son nuovo del forum, vorrei segnalare che nn riesco a scompattare gli archivi rar part01 e part02 contenente il prog per gestire la pendrive la chiavetta usb per metterci dentri i dati della memory card ps2, aiutatemi!
![]() |