|
|||
|
ciao a tutti
io ho una ps2 non mod con hard sik ho installato pes 08 gioco originale tutto ok! ora in giro per la rete ho visto delle patch per questo gioco palloni stadi cori etc tutto nuovo ora mi chiedo se qualcuno sa come installare queste patch e se e' possibile metterle sul gioco che ho su hard disk!! grazie |
|
||||
|
ti funziona pes8 da hdd?
![]() c'era qualcuno nell'altra sezione che si lamentava, magari potresti aiutarlo ![]() PES 2008 e TOXIC non parte... Tornando al tuo problema, ci sono 2 tipi di patch, La piu semplice è quella in formato PPF, scaricati ppf-o-matic ed ovviamente devi trovare la patch per pes8 in formato ppf, si applica tranquillamente al formato .iso, il programma è semplicissimo ovvero, inserisci il percorso della iso senza nessuna patch ed il percorso della patch con gli addon che desideri e dai l'invio... A volte ci sono anche patch diverse dove devi ricostruire l'intero disco, li la cosa si complica un pochino, devi patchare o sostituire dei file, e poi ricostruire il disco della ps2 con cdvdgen o cdgenps2, che ti creano la iso funzionante del gioco
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
dipende che patch volete, ma ci sta la sezione apposita di WE/PES che è pieno di ste cose, andate a vedere la no?
![]() Winning Eleven / PES Forum - ConsoleWorld Forum
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|