|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Quindi devo inserire nella MC0 la cartella e il file con lo stesso nome e basta.
i due file sys e ico non li devo inserire. Il livello dove inserire la cartella è il primo appena si apre la MC? Io ho usato ulaunchelf va bene vero? grazie |
|
||||
|
Salve a tutti.
Ho riscontrato anche io questo problema nel salvare il gioco. Ho seguito la guida. Scaricato ps2 save builder 0.8 dal forum Scaricato La place suite 0.3 da fonte esterna Mi sono procurato il salvataggio di gow2 dal sito gamefaqs.com nello stesso formato descritto dalla guida. Seguito la guida passo passo copiando il salvataggio nella memory card. Ho avviato il gioco e al primo salvataggio il problema si è ripresentato. Come posso fare? Chiudo il gioco in una sola tirata?
|
|
||||
|
Da uLauncELF devi creare la cartella nella root della MC con il nome del salvataggio e copiarci dentro il file opzioni
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
No... prova intanto a creare solo la cartella
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
|||
|
ciao ragazzi è stato percaso risolto il problema del salvataggio perke io me le sono inventate tutte ho provato anke come è stato detto sul forum di creare una cartella ma niente qualcuni ke mi illumini grazie a presto notizie
|