|
|||
|
Già ACE COMBAT IV era una goduria, figuriamoci con ACE COMBAT V: lo reputo eccezionale!
Cmq quoto dex... In effetti è un po' più difficilino! Ho perso 3 notti per passare il livello dei disturbatori radar... ![]() |
|
|||
|
trov ititoli diversi perche qualche genio ha avuto la brillante idea di cambiare il titolo nella versione PAL
Io l'ho finito 4 volte, tra l'altro a seconda di come procedi puoi ritrovarti missioni differenti (e quindi evitare four horsemen ad es...) |
|
|||
|
Come no... intanto dipende da quanti e quali aerei hai a disposizione. Il migliore è uno degli ultimi (nn ricordo il nome) ...sgancia dei missili air-to-ground che vanno a caccia del bersaglio (utili anche per le navi o le infrastrutture grosse)
Con quello... tre passate ed affonda. In ogni caso appena comincia la missione devi accelerare al max (R1), tanto ti scoprono cmq...ma devi fargli danni prima che si sommerga la prima volta cosi è costretta a tornar su. Poi semplicemente alzati e quando esce la punti in picchiata dall'alto (mira al sottomarino, nn alla contraerea ne ad altro - la tua squadra pensa agli aerei nemici). Generalmente dovresti riuscire a lanciare almeno 4 missili (special weapon) a picchiata. Tra l'altro se hai gia fatto la missione qualche volta sai gia dove emerge quindi puoi prepararti. |