|
||||
|
Cacchio, non sono come certuni che floddano solo per avere più post all' attivo, ma voglio capire se devo fare il refresh del thread ogni tre ore, o sono solo sfigato perchè gran turismo 4 lo hanno perso tutti, o magari ora è di moda come sottobicchiere per le serate birra, figa e rock and roll......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Ok, MAXX3, almeno tu ogni tanto ci giochi...Grazie della solidarietà.
Resta comunque il fatto che vorrei capire se si possono avere gli aiuti di guida, in modalità arcade con le mie macchine e in ogni caso subito dopo essere uscito dal garage. Su forza ragazzi ditemi se sbaglio settaggi nei menù o cosa si può fare, tipo patch o altro. P.S. Ma possibile che non mi caga nessuno?
|
|
|||
|
Anche io ci gioco poco...se non sbaglio comunque nelle opzioni dovrebbe esserci una voce relativa agli aiuti, dai un'occhiata. Calcola comunque che io gi0oco solo in modalità arcade e con gli aiuti attivati, quindi ti garantisco che è possibile utilizzarli.
Ciao!!
|
|
|||
|
si nella modalitò arcade puoi usare tutti gli aiuti che vuoi.....quando scegli l auto ti compare un menu tendina dove puoi scegliere il tutto..... cambio manula o automatiko,mescola delle gomme ed infine gli aiuti alla guida.
|
|
||||
|
Eppure provate a mettere gioco in split screen e scegliete una macchina dal vostro garage, stranamente anche se selezionate gli aiuti dal menù delle opzioni, inizierete la gara senza antipattinamento.....
E se subito dopo uscite dal gioco e scegliete una macchina da quelle sbloccate nel menù dei costruttori, inizierete lo stesso senza aiuti di guida. Praticamente dopo che avete letto la memory card per scegliere una delle vostre auto, anche se uscite e scegliete una macchina di qualsiasi marca, comincerete senza antipattinamento e controllo elettronico della stabilità. ![]() ![]() ![]()
|