|
|||
|
Mod. Grande Sacerdote Saint Seiya
Ma a che livello bisogna arrivare per PROVARE a vincere qualche volta???
![]() Sono al 7 ma ancora le prendo come un ciuco.... E gli attacchi a 3 stelle (se non te li rimanda addosso, cioè sempre e muori) gli tolgono uno sputo, io alla prima combo vado in terra Se bisogna arrivare al livello 30 smetto, mi ha rotto i mxxxi di morire 12 volte e pegasus è sempre lì ![]() PS: maledetta donnina, arrivo quasi ad ammazzarlo e lei lo cura tutto in un colpo solo.... mavaff..... |
|
|||
|
Ci devi prendere la mano!!!!
Non cercare di ammazzarlo per forza il tuo nemico... a volte conviene stare sulla difesa e cercare di vincere per il tempo!!! Non usare gli attacchi big bang!!! Non tolgono una sega di energia e c'è il rischio che ti vengono ribattuti! Usa gli attacchi speciali 'normali' quelli che si fanno con il cerchio... Usa cavalieri che riescono ad attaccare da lontano (fulmine di pegasus, aurora del nord, 1000 draghi, ecc...) Cerca di portare a conclusione le combo con l'attacco pesante: anche se l'avversario si para dopo un paio di colpi subisce ugualmente un po' di danno Carica il cosmo quando l'avversario è a terra e se hai un attacco da lantano (ad esempio un fulmine di pegasus) lancialo quando il nemico è in aria (di solito dopo una combo) e se riesci a prendere il tempo lo becchi al volo!!! Spere di esserti stato d'aiuto... Hola PS. quando avrai finiti questa modalità il giochino lo potrai mettere in bacheca (sigh, sigh) |
|
|||
|
Cavolo... un paio si volte è scaduto il tempo e ho perso anche se pensavo di essere in vantaggio con l'energia... mi sa che mi sbagliavo eppure ero convinto di avere puù energia io! così è già più fattibile
PS in bacheca c'era già andato perchè mi ha un pò rotto... un giorno devo anche ricominciare a giocare a gt4, ma chi ha voglia di fare le gare da 24 ore??? |