|
|||
|
Devil Kings by CapCom [Ps2]
Noto in Giappone con il titolo di Basara, arriva in versione americana questo prodotto che ha tanto riscosso pareri positivi nella sua terra di origine.
Basato sull'affascinante storia di Nobunaga Ota, il gioco è un clone di Dynasty Warriors {aspettatevi quindi un titolo, nella meccanica, molto ripetitivo} caratterizzato però da uno stile di alto livello. Sito ufficiale http://www.capcom.com/devilkings/ |
|
|||
|
Vogliamo parlare delle scene disegnate dallo studio Ghibli di Miyazaki?...Stupende...
Io però non so se mai lo prenderò USA...mi terrò Sengoku Basara...a parte per il doppiaggio bellissimo in jappo (che sicuramente avranno levato dalla versione USA)...Ma poi hanno totalmente (e in modo inspiegabile) levato i nomi dei vari personaggi, facendoli diventare da personaggi storici e, ormai, leggendari come Nobunaga Oda o Muramase a macchiette dai nomi idioti, come Scorpio o Red Bull (ma che nome è??)... Boh...stavolta la Capcom non l'ho proprio capita... |
|
|||
|
Citazione:
E' Sengoku Basara....se no che scrivevo a fare quelle cose? Semplicemente la versione (brutta) USA... Aspè......ma Basara a cui ti stai riferendo è per caso qualche opera manga/anime/libro? Non vorrei aver frainteso le tue parole.. |
|
|||
|
Citazione:
|