|
||||
|
Sapevate che....
Sapevate che Halo, il gioco che ha reso famoso l'xbox era un progetto destinato per i mac e la ps2? se nn ci credete andate qui http://ps2.ign.com/objects/014/014552.html c'è addiritura il video, un poo crezo ma nn male.
|
|
||||
|
Citazione:
ma meno male che che non lo hanno fatto.. io ci ho provato a giocare ad HALO ma è un pakko! ![]()
|
Ad molti xboxisti piace, anche perchè è come ha detto antonioalex: è il gioco che ha resa famosa l'xbox.
Comunque personalmente non mi andava a genio a me quando ci giocavo con i miei amici sull'xbox (però in 4 è divertente...)
|
Riguardo al fatto di fare lo gloria su idee di altri n'è che proprio la Sony sia un angioletto....eh...
Comunque sta notizia non mi fà strappare i capelli...tanto Halo non mi è mai piaciuto...ehehehe |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
secondo me ci sono giochi da PC e giochi da console......Halo è un gioco da PC!
Io vado matto sia per half life che per half life 2.....ma giocare ad half life su ps2 fa proprio schifo ![]() |