|
|||
|
il ritorno del pipistrello
nessuno di voi ha ancora provato batman begins???
CONTRARIAMENTE a quanto mi sarei mai aspettato, il gioco NON E' UNA BUFALA, ANZI!!! ![]() ![]() ![]() graficamente e' eccelso (liam neeson e' identico, x nn dire del dottor Crane o Crain o come si scrive...), il gameplay e' lodevole e cmq l'idea di creare un gioco che non segue il solito canone batmaniano (ossia corri e picchia) per approdare quasi all'avventura stealth e' di tutto rispetto ![]() ![]() ![]() !!consiglio vivamente di non giocarci in easy, senno' quanto detto prima sullo stealth perde signifacato (in easy e' DRAMMATICAMENTE FACILE).. gia' in normal ci saranno parecchie gatte da pelare, in hard non vi dico... ![]() ![]() in definitiva e' un gran bel gioco; se poi il film v'e' piaciuto (secondo me e' paragonabile al primo kitico batman) sto giochino e' da provare!! attendo commenti da tutti!! ![]() ![]() ![]() ciao e alla prox!!!!!!!! ![]()
|
|
|||
|
Non avrei mai detto che fosse così bello, a quanto stai dicendo...
Però non lo compero lo stesso...
|
de gustibus...
no, a parte tutto questo e' un bel gioco, ma son pienamente consapevole che ce ne siano molti di piu' meritevoli in giro (vedi RE4 su tutti..) a me l'han regalato, senno' pure io mai l'avrei preso.. e come ho detto anch'io pensavo fosse una ciofeca,prima di vederlo... in pratica,se ti capita a tiro provalo, ma investirci sopra 50 euro forse e' un po troppo.. |
|
|||
|
Citazione: