ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 18th November 2005, 20:11
Member

Potenza rep: 3
-Alle- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da MadCow78
A proposito di strategia:
io sono poco dopo l'inizo della fuga dal raduno, la storia del film, per intenderci.
Nel livello 15, dopo aver menato gli Orfani, il tuo gruppo si separa poichè arrivano i polizziotti. Alcuni vengono arrestati, tu ti ritrovi solo con un altro e così devi raccattare tutti gl'altri ed arrivare al parco.
Ora il mio problema è che:uno scontro frontale con la pula è impossibile arrivano sempre altri che alla fine ti rompono il culo. Ho porvato ad attendere nell'ombra per prendermi piano piano gl'altri, solo che non riesco a capire la strada giusta per il parco, e dovendo aspettare strada libera il tutto è molto stressante.
qualcuno a suggerimanti sulla strada da fare e l'ordine in cui prendere i tuoi compagni?
Guarda,l'ordine per andare a prenderli non ricordo...
Pero' io ho risolto uscendo dal parco attraverso il buco nel muro,scattando lungho le stradine secondarie(se salti recinzioni velocemente distacchi i poliziotti),liberandolo in fretta e riscattando verso l'entrata nascosta del parco.Poi se per caso durante il percorso trovi qualche zona d'ombra e i poliziotti non ti sono proprio attaccati, puoi tranquillamente rifugiartici...

Gran bel gioco comunque ...finito al 100%.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 19th November 2005, 13:40
Senior Member

Potenza rep: 3
vinz è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da MadCow78
A proposito di strategia:
io sono poco dopo l'inizo della fuga dal raduno, la storia del film, per intenderci.
Nel livello 15, dopo aver menato gli Orfani, il tuo gruppo si separa poichè arrivano i polizziotti. Alcuni vengono arrestati, tu ti ritrovi solo con un altro e così devi raccattare tutti gl'altri ed arrivare al parco.
Ora il mio problema è che:uno scontro frontale con la pula è impossibile arrivano sempre altri che alla fine ti rompono il culo. Ho porvato ad attendere nell'ombra per prendermi piano piano gl'altri, solo che non riesco a capire la strada giusta per il parco, e dovendo aspettare strada libera il tutto è molto stressante.
qualcuno a suggerimanti sulla strada da fare e l'ordine in cui prendere i tuoi compagni?
a questo punto teni la calma ,dall'altra parte della citta' c'e' il ritrovo per scappare tu prendi un compagno alla volta(non hai fretta e non c'e' nessun ordine) e attraversi la citta' nascondendoti, arrivato ad un punto vedi che c'e' un buco nel muro, entrandoci nessuno ti verra' a correre dietro anche se sei inseguito ,quello e' il punto di ritrovo per poi scappare,vicino il buco c'e' anche una gioielleria, cerca di rubare almeno un 50 $ per comprare ill FLASh che ti servira' per resistere alla polizia e qualche banda rivale(al massimo 3 persone)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 19th November 2005, 13:59
Senior Member

Potenza rep: 4
MadCow78 è su una strada distinta
Grazie per i suggerimenti. Il posto lo ho trovato, solo che non riesco a raccattare tutti e portarli nel parco, va sempre storto qualcosa. O bande rivali o polizia all'arrembaggio. Ora sto provando una nuova tecnica dopo aver preso il primo senza aver menato un pugno li faccio nascondere nell'ombra ed in seguito dalla polizia cerco di far catturare le bande rivali che si nascondono, così da avere meno problemi a cui fare occhio.
Fra un pò ci riprovo.
  #14 (permalink)  
Vecchio 19th November 2005, 14:40
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Si può chiedere agli Admin un comando tipo [SPOILER][/SPOILER] per poter scrivere in santa pace pezzi del gioco ed evitare però che chi non ci ha giocato non si rovini la sorpresa???
Che ne so...fà diventare quella parte di testo nero su sfondo nero....con la scritta Spoiler: in cima...
  #15 (permalink)  
Vecchio 19th November 2005, 16:40
Senior Member

Potenza rep: 4
MadCow78 è su una strada distinta

Ci sono riuscito, alla fine ci sono riuscito a passare il livello.
Mi è stato molto utile il suggrimento della gioielleria. Dentro torovi pure tre Flash.
Ho trovato strano però il comportamento dello spacciatore che si fregava i soldi e scappava, a quel punto lo menavo direttamente senza dir nulla cosiì mi pigliavo una dose agratis e dopo un pò riappariva per esser menato nuovamente.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione