|
|||
|
Citazione:
Pero' io ho risolto uscendo dal parco attraverso il buco nel muro,scattando lungho le stradine secondarie(se salti recinzioni velocemente distacchi i poliziotti),liberandolo in fretta e riscattando verso l'entrata nascosta del parco.Poi se per caso durante il percorso trovi qualche zona d'ombra e i poliziotti non ti sono proprio attaccati, puoi tranquillamente rifugiartici... Gran bel gioco comunque ...finito al 100%. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Grazie per i suggerimenti. Il posto lo ho trovato, solo che non riesco a raccattare tutti e portarli nel parco, va sempre storto qualcosa. O bande rivali o polizia all'arrembaggio. Ora sto provando una nuova tecnica dopo aver preso il primo senza aver menato un pugno li faccio nascondere nell'ombra ed in seguito dalla polizia cerco di far catturare le bande rivali che si nascondono, così da avere meno problemi a cui fare occhio.
Fra un pò ci riprovo. |
|
|||
|
Si può chiedere agli Admin un comando tipo [SPOILER][/SPOILER] per poter scrivere in santa pace pezzi del gioco ed evitare però che chi non ci ha giocato non si rovini la sorpresa???
Che ne so...fà diventare quella parte di testo nero su sfondo nero....con la scritta Spoiler: in cima... |
|
|||
![]() ![]() ![]() Ci sono riuscito, alla fine ci sono riuscito a passare il livello. Mi è stato molto utile il suggrimento della gioielleria. Dentro torovi pure tre Flash. Ho trovato strano però il comportamento dello spacciatore che si fregava i soldi e scappava, a quel punto lo menavo direttamente senza dir nulla cosiì mi pigliavo una dose agratis e dopo un pò riappariva per esser menato nuovamente. |