|
|||
|
The Warriors [Ps2 & Xbox]
Rockstar Games, quelli di Grand Theft Auto, han fatto uscire sul suolo americano questo violentissimo The Warriors, videogioco che prende spunto dal famoso film degli anni '80 I guerrieri delle Notte {o meglio è la sua versione videoludica}.
Il gioco è disponibile sia per Xbox che per Ps2 ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Mica mi sognerei mai di rompere la faccia a qualcuno con un mattone! Comunque è bellissimo l'ho finito.... |
|
|||
|
Personalmente non condivido la realizzazioen di giochi come The Warriors o Manhunt per il semplica fatto di menare! Preferisco di più il tipo di violenza che trovo in God of War (tra l'altro visibile solo in alcuni filmati d'intermezzo): ha un ruolo secondario anziché primario. Questo, invece, lo considero spazzatura! Ho saputo che Milano è tappezzata di manifesti giganti che fanno pubblicità a questo titolo.
Con questo non voglio essere il buonista di turno, sia chiaro, altrimenti non giocherei neanche a GOW, GTA e affini. E' un mio punto di vista. |
|
|||
|
allora rispetto il tuo punto di vista!per me il gioco e' stato una grande avventura,da quando ero piccolo che conosco il film e scoprire altri rilievi della storia mi ha soddisfatto,poi come gico mi e' piaciuto perche' bisognava usare tanta strategia...
|
|
|||
|
A proposito di strategia:
io sono poco dopo l'inizo della fuga dal raduno, la storia del film, per intenderci. Nel livello 15, dopo aver menato gli Orfani, il tuo gruppo si separa poichè arrivano i polizziotti. Alcuni vengono arrestati, tu ti ritrovi solo con un altro e così devi raccattare tutti gl'altri ed arrivare al parco. Ora il mio problema è che:uno scontro frontale con la pula è impossibile arrivano sempre altri che alla fine ti rompono il culo. Ho porvato ad attendere nell'ombra per prendermi piano piano gl'altri, solo che non riesco a capire la strada giusta per il parco, e dovendo aspettare strada libera il tutto è molto stressante. qualcuno a suggerimanti sulla strada da fare e l'ordine in cui prendere i tuoi compagni? |
|
|||
|
Citazione:
![]() |